Trasferta a Lisbona per un mini gruppo di veterani della Polisportiva con lo spirito di divertirci e goderci una mini vacanza.
Scampati dall’ uragano Leslie che doveva proprio impattare tra Spagna e Portogallo e che per motivi di sicurezza ha modificato orario e luogo di partenza, la giornata di domenica si é presentata dopotutto perfetta, anche se molto ventosa. Il percorso della mezza è stato abbastanza duro..qualche cavalcavia e una salita di 2 km al 16mo che ci ha imballato le gambe , poi la svolta e discesa fino all’ arrivo.
La maratona invece aveva un percorso opposto al nostro anche se l’ arrivo era comune al nostro….dicono fosse durissima per continui saliscendi e il forte vento.
Visite guidate , organizzazione ovunque Running impeccabile con Massimo e Daniele sempre con noi, grandi abbuffate per non smentirci mai!
Rilevo due pecche organizzative.
La prima è stata l’assoluta mancanza di bagni chimici alla partenza !!! Siamo stati trasportati sul percorso quasi tre ore prima della partenza !
La seconda quella di aver disposto il deposito borse solo per i maratoneti e non per noi che facevano la 21 costringendoci a tornare in hotel tramite la metro senza nemmeno aver cambiato la maglietta.
Felici comunque di aver trascorso tre giorni in una bella e accogliente città con un clima ancora decisamente estivo.

Paola