LINK => foto edizione 2018

PROGRAMMA: domenica 2 settembre 2018 ore 08.00: Ritrovo alle Scuole Elementari di Calderino. La quota di partecipazione alla camminata e/o alla mini-camminata è di € 2,00.

Ore 09.00 : Partenza camminata
Ore 09.05 : Partenza mini-camminata

Alla mini-camminata possono parteciparvi i nati dal 2006 in poi. La manifestazione è a carattere ludico-motorio, come da delibera regionale n. 9/2005

ISCRIZIONI: Le iscrizioni possono essere effettuate la domenica precedente presso la tenda del Monte San Pietro, oppure telefonando al 346-2372301 e si chiuderanno, per i gruppi, venerdì 31 agosto 2018 alle ore 22.00, oppure al raggiungimento dei 1.000 iscritti. Per i liberi, possibilità di iscrizione anche al momento della camminata. Le iscrizioni dei gruppi, ritenuti tali con almento 15 iscritti, saranno accettate esclusivamente previa firma di una dichiarazione di responsabilità da parte del rappresentatne del gruppo podistico, come da disposizioni del Comitato Podistico Bolognese. Tutte le società verranno premiate con trofei e coppe. Le iscrizioni dei singoli sono accettate solo se dimostrano di essere in regola con la legge della tutela sanitaria attualmente in vigore. A tutti gli iscritti verrà consegnato un premio-partecipazione.

Tutti i bambini partecipanti saranno premiati sul palco.
FEMMINE al 1°-2°-3° assoluta – Trofeo + Premio 4° e 5° – Medaglia + Premio dalla 6° in poi – Premio di partecipazione.
MASCHI al 1°-2°-3° assoluto – Trofeo + Premio dal 4° al 10° – Medaglia + Premio dal 11° in poi – Premio di partecipazione

Il comitato organizzatore declina, in ogni caso, ogni responsabilità civile e penale per incidenti verso i partecipanti, verso terzi o cose, prima durante e dopo la manifestazione.
La manifestazione sarà assistita dal servizio ambulanza G.V.S. Valle Lavino.

LINK => Scarica il volantino.