Pubblichiamo volentieri lo scambio di mail con l’organizzazione della Camminata di Bondanello di domenica scorsa.

A nome del Gruppo Podistico Polisportiva Monte San Pietro (BO) vorrei esprimere i migliori ringraziamenti per l’ottima accoglienza che abbiamo ricevuto ieri in occasione della “2^ Camminata nel Parco del Secchia”da voi organizzata, siete stati veramente molto gentili, per noi era la prima in assoluto in questi territori devo dire affascinanti ci avete permesso di correre per 17 km in piena sicurezza nemmeno un’auto sul percorso, il tutto ottimamente segnalato impossibile sbagliare strada, validi i ristori. Bellissimo il premio di partecipazione come società. Credo che sia una corsa podistica che può solo crescere nell’arco del tempo avete angoli di ambiente naturale invidiabili anche se ci si trova nel pieno dell’Oltrepò Mantovano. Inoltre nei nostri confronti avete dimostrato una grande disponibilità e cortesia che non guasta, noi ci muoviamo parecchio per partecipare alle corse podistiche organizzate nelle provincie di Bologna, Modena, Ferrara e Reggio Emilia, posso confermarvi che tutto questo non succede spesso. Grazie Mille della bella mattinata che ci avete regalato nonostante il brutto tempo, penso che ci rivredremo nelle prossime occasioni se ci saranno. Complimenti davvero di cuore, teneteci informati sulle vostre prossime iniziative Grazie.

Cordiali Saluti
Renzo Barbieri
Gruppo Podistico Polisportiva Monte San Pietro (BO)

Risposta dell’organizzazione

A nome della polisportiva W. Vaccari esprimo il nostro più sincero ringraziamento per questo generoso elogio.
Siamo una realtà poco numerosa ma costituita di persone che danno il massimo per realizzare occasioni di incontro, convivio e sport nel miglior modo possibile.
Per questa manifestazione abbiamo sfruttato quest’angolino di parco naturale che il fiume e le istituzioni ci hanno regalato. Speriamo vivamente di poter crescere ancora e farci conoscere maggiormente oltre i nostri confini. La vostra partecipazione di quest’anno ci ha entusiasmato in questo senso ed è stato molto gradita.

Con l’augurio di vederci nuovamente nei prossimi appuntamenti porgo cordiali saluti.

Giovanelli Fabio
Asd Walter Vaccari 1946